Jesi, Ancona · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1660 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1660 giorni fa
1660 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
Ho partecipato al sondaggio di RITA
1660 giorni fa
1660 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1660 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1660 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1660 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
Ho partecipato al post di Jammie
1660 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1661 giorni fa
1665 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1665 giorni fa
1665 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
Ho partecipato al sondaggio di Viola
1665 giorni fa
1665 giorni faBuongiorno sposine per il mio matrimonio che sarà l’11 giugno ho trovato due paia di scarpe che mi piacciono tanto, un paio sono classiche decolletè con un piccolo cuoricino di strass davanti a lato mentre le altre sono décolleté open toe e hanno sul...
Ho partecipato al post di Simona
1670 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM