Jesi, Ancona · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1634 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1646 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
Ho ottenuto una medaglia!
1649 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1649 giorni faSalve a tutti, mi chiamo Simona e mi sposerò a maggio, abbiamo deciso di fare in viaggio di nozze a giugno, finite le scuole, perché abbiamo un figlio di 12 anni che verrà con noi!! 🤟 La nostra meta sarà l'america dell'ovest, un bel giro on the...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1653 giorni fa
1653 giorni faNozze a tema country chic ! 😍 La location d'obbligo deve avere grandi spazi aperti immersi nella natura e quel tocco di glamour da renderla chic. Quale tra queste opzioni preferite? A - 📷 di Baglio Santa Lucia B - 📷 di Natascia Zignani Wedding...
Ho partecipato al post di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
1659 giorni faPunto numero 8 della nostra checklist! Avete già preso le scarpe per il giorno delle nozze? Spuntiamo la casella o no? ✔️ o ❌? Votate! *** Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌? Continua con 👉 Tableau de mariage: ✔️o ❌?
Ho partecipato al post di Adriano
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1659 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1659 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM