'Roma', Roma · Da Dicembre 2020
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1574 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1574 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao Spose, vi lascio un sondaggio dedicato all'abito da sposa. Sono due modelli di brand e stile diversi ma li adoro entrambi. Fatemi sapere se vi piacciono e se qualcuna di voi ha acquistato uno dei due. Un bacio a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faBuon pomeriggio a tutti, cosa ne pensate dei save the date? Io credo siano uno spreco di soldi e di carta, fatemelo sapere nei commenti
1574 giorni faBuonasera sposine ✨ Stamattina mi squilla il telefono, rispondo, ed era la fabbrica dove ho scelto di prendere le mie scarpe da sposa che mi diceva che erano pronte 😍 Inutile dirvi che sono subito salita in macchina, fatto i 40 km che mi separavano...
1574 giorni faVorrei un matrimonio classico con piccoli riferimenti a tema Harry Potter. Avendo 4 damigelle, in accordo con loro, pensavo di farle vestire tutte con lo stesso stile cambiando solo i colori per ognuna e richiamando i colori delle case di Hogwarts...
1574 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1574 giorni faSono indecisa tra le due, qualcuno può consigliarmi???
Ho ottenuto una medaglia!
1574 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1581 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1596 giorni faCiao ragazze, per curiosità quanto avete pagato/pagherete a bomboniera? mi interesserebbe sapere anche se il prezzo include il confezionamento e/o confetti e ovviamente che tipo di bomboniera avete scelto😉 Graziee😁
1672 giorni faBuonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪
1672 giorni faBuongiorno spose!! Quante di voi si sono messe a dieta o si metteranno a dieta in vista del grande giorno? 😘
1672 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1672 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1673 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Fotografi garanzie ANFM