Villa Literno, Caserta · Da Gennaio 2021
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I... Visualizza altro
Ciao siamo due ragazzi fidanzati da 8 anni, l'anno prossimo ci sposeremo. Il tema del nostro matrimonio è ispirato alla serie bridgeton, come stile. I colori sono bianco e carta da zucchero . Il resto sarà storia ...😊
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1675 giorni faBonjour! Ho un problema: il mio fidanzato vorrebbe farmi la proposta nel periodo vicino al nostro anniversario (3 novembre) e intanto stiamo iniziando a cercare location. Non abbiamo ancora comunicato nulla a nessuno e per questo io mi faccio...
1677 giorni faSpose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato,...
Ho creato un sondaggio
1677 giorni faSpose 2024! Io ho iniziato a guardare qualche ristorante, però essendo molto presto ancora non posso confermare, chi di voi invece già ha iniziato a guardarsi intorno e ha anche prenotato la location? 😍E soprattutto se ancora nn avete iniziato,...
1677 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Ho ottenuto una medaglia!
1679 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tonia
1679 giorni fa
1679 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
Ho creato un sondaggio
1679 giorni faCiao a tutte, mia cognata che sposa nel 2023 vorrebbe decidere fra villa vittoria e villa antica le dune, entrambe situate a Boscotrecase.. Voi quale consigliereste? E dove si mangia bene?
1697 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1697 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1697 giorni fa
1697 giorni faSposinee, per rito civile al mare il velo ci vuole?
Fotografi garanzie ANFM