Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1839 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Siria
1839 giorni fa
Ho creato un post
1839 giorni faCiao ragazze stasera sono più scoraggiata del solito qui in Sicilia Musumeci ha detto che nn si faranno matrimoni tutti rinviati a settembre😯sono avvilita.l ansia ogni giorno cresce io dovrei sposarmi i primi di giugno ma nn vedo speranza.
Ho partecipato al post di Daniela
1843 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1843 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1843 giorni faCiao ragazze io mi sposo a giugno ma ancora nn sappiamo nulla il tempo stringe e qui la cosa mi sembra che peggiora siamo di nuovo in zona rossa e poi arancione ....
Ho partecipato al post di Giulia
1843 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faCiao ragazze ....ho preso l abito da sposa con le coppe del seno incorporate .....mi sapete dire se sono sicura o si muovono il vestito è un modello stretto......?!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
1846 giorni faRagazze ho scelto l abito❤❤❤❤❤voglio essere positivaaaaaa❤❤❤❤❤
Ho creato un post
1850 giorni faRagazze sono una sposa del 10 Giugno.... Voi cosa avete pensato di fare???? Rimandate o lasciate la data?????? Fatemi sapere....
1850 giorni faCommunity! State organizzando un matrimonio a tema siciliano? Cosa ne pensate di decorazioni e allestimenti con teste di moro? 👍 o 👎? Votate! © Alessandro Grasso
Ho partecipato al post di Fulvia
1851 giorni fa
1851 giorni fa
Ho creato un post
1851 giorni faMa ho sentito bene che questo dpcm andrà avanti fino al 6 maggio????😐
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Fotografi garanzie ANFM