Torino, Torino · Da Agosto 2013
Sono a detta di tutti una persona solare..mi piace la buona compagnia ed il buon cibo..adoro fotografare..e fare dolci :)
- Sposa Saggia
- 2.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4180 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4180 giorni fa
Ho creato un post
4180 giorni faCiao a tutte! Ho 42 anni e mi sono sposata il 14 giugno scorso.....desidero talmente tanto un figlio che ho paura di non riuscire a causa della mia non più giovanissima età.... Conoscete qualche persona che ha realizzato il suo sogno, nonostante...
Ho partecipato al post di Laura
4219 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4241 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Mèla
4253 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
4262 giorni fa
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio proprio..ero orientata su dei sandali gioiello..ma in...
Ho partecipato al post di Luna
4262 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4282 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho partecipato al post di Olimpia
4282 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4285 giorni fa
Ciao a tutte!!!!! Volevo sapere anche il vostro parere!!!! Ieri mia suocera ha fatto questa ortensia all'uncinetto e mi è venuta voglia d fare un bouquet così! Che ne pensate!!!! A me piace tanto!!!!! Però i colori nn dovrebbero essere questi....io...
Ho partecipato al post di Michela
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4291 giorni fa
Ciao ragazze..ho bisogno di voi...vorrei sapere una cosa da voi che magari ci siete passate prima di me.. Tra una.settimana inizio il mio giro x vedere gli abti ma ho paura che tutti i modelli che piacciono a me nn mi stiano bene e se cosi fosse so...
Ho partecipato al post di Laura
4291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM