Milano, Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1481 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1492 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1493 giorni faBuona sera future sposine, voi quale partecipazione preferite?
Ho partecipato al post di Francesca
1510 giorni fa
1510 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1528 giorni fa
1528 giorni faContinua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un amico? Vogliamo i dettagli nei commenti 👇 *** Vai al...
Ho partecipato al post di Adriano
1528 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1538 giorni fa
1559 giorni fa
1572 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1573 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 09/09/22 il tempo sta passando velocissimo e sono ancora molto indecisa sul colore del mio matrimonio, ho bisogno di un consiglio secondo voi?
1573 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Ho ottenuto una medaglia!
1605 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
1605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM