Milano, Milano · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
931 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
936 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
937 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Maria
939 giorni fa
Ciao a tutte, visto che non è stato ancora creato il gruppo, incrocio le dita e apro questo post 🤞
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
946 giorni fa
965 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
968 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
968 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
970 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
1062 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao a tutte/i ragazze/i, voi cosa ne pensate del servizio wedding planner? io sono tentata di prendere qualcuno che mi possa gestire l'evento solo il giorno stesso, considerando che ormai manca un mese e mezzo e abbiamo già fatto tutto noi. Fatemi...
1116 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1122 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1152 giorni faCiao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un cofanetto come questo oppure altro? Io avevo...
Ho partecipato al post di Laura
1177 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM