'Rogno', Bergamo · Da Febbraio 2021
Mi sentivo per la prima volta sicura di me stessa e mi sentivo bellissima
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
1671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
1671 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
Ho partecipato al post di Lory
1671 giorni fa
1672 giorni faSi dimagrisce o no?
1675 giorni faCiao a tutte,mi sposo il 3 giugno 2022 con rito civile all'americana😍 eeeeee ho un grande dubbio su queste 3 canzoni per il mio arrivo.. Le adoro tutte e 3 e mi commuovo con tutte.. A voi quale piacerebbe sentire all'arrivo di una sposa?La prima è a...
Ho partecipato al post di Daniela
1675 giorni fa
Ho creato un post
1676 giorni faAuguroni alle fresche spose di Bergamo e provincia...continuate a sognare...la favola inizia adesso...👋❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1676 giorni faGiornata unica e indimenticabile vissuta come in un sogno..una favola dove per un giorno siamo il re e la regina e tutto l'universo ruota intorno al ns amore..grazie a tutti i fornitori che han reso perfetta la ns giornata e grazie ai consigli di...
Ho partecipato al post di Antonella
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeeee
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
1676 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM