'Aprilia', Latina · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 212 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faIo convivo da tanti anni e abbiamo una bimba di 7 anni. Sono indecisa se farmi accompagnare da mio padre o dalla mia bimba... Ci sposiamo con rito civile in una bella location. A me piacerebbe più la seconda, perché la trovo più sensata ma sono tanto...
1741 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1741 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Ho creato un post
1741 giorni faStimo realizzando che mancano appena 2 giorni al ns grande giorno 😍 Le abbiamo immaginate, disegnate e fatte realizzare! Le adoro ❣
Ho partecipato al post di MartaF
1746 giorni fa
1746 giorni faBuondì Community! Sapevate che la figura della damigella nasce nell'Antico Egitto? A quel tempo, infatti, si pensava che esistessero spiriti maligni pronti a ostacolare la buona riuscita del matrimonio. Proprio per questo, le amiche della...
1746 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1751 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1751 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
1751 giorni faC'è chi li usa come fossero vere e proprie partecipazioni matrimoniali e chi invece come sei semplici promemoria, cartacei o digitali. E voi cosa ne pensate di questi "save the date"? Li avete fatti / li farete oppure la trovate l'ennesima...
1751 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1751 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1753 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM