Napoli, Napoli · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1701 giorni faTerza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa 2021-2022 . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate! *** Continua con 👉Delsa vs Monica Loretti...
1701 giorni faSecondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di Marino vs Monica Loretti 1. Pronovias, modello HOPKINS,...
1701 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
1701 giorni faCommunity! 💖 Oggi vi presentiamo i 20 abiti da sposa più apprezzati dalle spose italiane del 2021/2022. Abbiamo preparato 10 post in ognuno dei quali abbiamo messo a confronto due vestiti, uno contrassegnato dal simbolo del "mi piace" 👍 e l'altro dal...
1701 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una dritta per quanto riguarda i regali dei testimoni. Io e il fm avremo 2 testimoni ciascuno e non sappiamo proprio cosa regalargli. Sono 2 donne per me (35-39 anni) e 2 uomini per lui (40-45 anni) tutti con compagno -...
1701 giorni faSecondo le vostre esperienze precedenti, è possibile terminare il banchetto per la consumazione dei dolci all'esterno a fine maggio?
1701 giorni faCare spose, vi sposerete di mattina o di pomeriggio..?
1702 giorni faPensavo di fare fai da me il guest book,e ho due idee : 1) barattolo con post It 2) tela per firme Quale vi piacerebbe di più ?
1702 giorni faSalve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle manichettenin tulle morbide
1703 giorni faSono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica mi da l’idea di un qualcosa che rimane di più agli...
1704 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
1704 giorni faRagazze, In genere sono sempre positiva ma oggi non so, mancano circa 3 settimane al mio matrimonio e il ricevimento sarà in Basilicata..ad oggi è al 9% come ricoveri e al 2% come terapie...secondo voi ce la faccio per il 10 settembre?
1704 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1704 giorni faBuongiorno sposini, dopo aver scelto l'abito da sposo più adatto per voi, è arrivato il momento di scegliere anche i vostri accessori, cominciamo nello scegliere tra cravatta e papillon, vi lascio con differenti modelli, quale vi piace di più? ***...
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1704 giorni faCiao spose! 🧼 Dato che manca esattamente un mese al nostro matrimonio, mi sono portata avanti con le bolle di sapone per i più piccoli o comunque per chi non vorrà lanciare il riso. Che ve ne pare? Vi piacciono? Per via del covid, le ho messe...
Fotografi garanzie ANFM