Uta, Cagliari · Da Settembre 2013
Sono Simona, ho 27 anni e finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento e quasi due di convivenza, a settembre del 2014 sposerò l'amore della mia vita..
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4576 giorni faCiao a tutte ragazze!!!! Mi serve il vostro aiuto!!!! voi dove avete comprato le buste/borse per le wedding bag?! Avete qualche sito di e-commerce da suggerirmi?!?
Ho partecipato al post di Marly
4576 giorni fa
Ho partecipato al post di Principessa
4581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
4581 giorni fa
Ciao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
Ho partecipato al post di Gaia
4601 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4602 giorni fa
Ho creato un post
4602 giorni faCiao a tutti!!!! Avete visitato e sapete consigliarmi su qualche ristorante carino ma accessibile nei dintorni di Cagliar?!
Ho partecipato al post di Gaia
4603 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4604 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4604 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutteee!!!!! Come procedono i vostri preparativi?! Il mio quesito per voi è questo: come organizzereste un matrimonio in blu e bianco?! Quali dettagli blu e quali invece bianchi??
Vedrai, ti troverai benissimo e soprattutto avrai delle bellissimeidee per il tuo matrimonio! :-). Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere! ;-)
4605 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM