Gambolò, Pavia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1114 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1118 giorni faEccoci con la seconda domanda sul look uomo! Preferisci con o senza gilet? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉Look sposo: abito bianco, scuro o bicolore? 📸 209 D7 (ANDREA VERSALI) 📸 B8-107 (PALAZZO 1991 CERIMONIA)
1118 giorni faCiao a tutt*! Ho fatto qualche prova trucco di stile e colore, mi date la vostra opinione? 😊 Il matrimonio è un serale in spiaggia 🌅Richiami alla cultura greca 🇬🇷 perché FM è greco.Ho provato dorato perché mi piaceva e per il tema, poi mamma ha...
1122 giorni faCiao ragazze tempo fa vi avevo chiesto consiglio sulle partecipazioni, e siete state di grande aiuto, ora vi chiedo consiglio sul font. Ci hanno mandato la bozza ma il font è diverso da quello che avevamo visto sul catalogo e anche qui sull app, che...
1122 giorni faDomandona… secondo voi, è troppo presto bloccare il fornitore per la musica due anni prima del matrimonio?
1123 giorni faSposine 🤗 questa è per noi , dato che siamo le più maniache del controllo e vogliamo che vada tutto liscio il giorno delle nozze! Ma ci sono due cose che secondo me sono le più temute e parlo della pioggia e del ciclo 😱😱 a voi quale mette più paura...
1123 giorni faBUONGIORNO SPOSINE! Purtroppo sono ancora in alto mare con la scelta del tableau. Inizialmente avevo deciso di realizzarlo con uno specchio molto antico. Ora sto rivalutando questa scelta e sostituirla con un tableau in plexiglas. A voi cosa...
1124 giorni faBuongiorno a tutte/i, ho gli inviti per il pranzo pronti da imbustare e mandare.... Ci sposiamo il 9 Dicembre quindi a cavallo con il ponte dell'immacolata.....Secondo voi tra Aprile e Maggio posso già iniziare a consegnarli? o è troppo presto?...
1124 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...
1126 giorni faSposi, quanto costa un matrimonio? Secondo voi varia anche in base alla regione?? Mi scrivete regione e numero ospiti (più o meno) così da farci un'idea?
1126 giorni faMi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1126 giorni faPer l’arrivo saremo in macchina separati.. ma per andare via? Aspetterete/avete aspettato che tutti gli ospiti andranno via o vi congederete prima? In che modo? A piedi per fare le foto lì vicino o in macchina?
1131 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1131 giorni faCosa è una wedding planner ormai lo sappiamo tuttə anche grazie ad Enzo Miccio, è quella figura che segue gli sposi fin dall'inizio, li aiuta a gestire il budget, a gestire i fornitori e li accompagna per tutto il percorso. Negli ultimi anni però è...
1136 giorni faAiuto sposeeee! Sono straconfusa sul parrucco, voi avete già scelto? Io metterò extension perché ho capelli medi con cui nn di riesce a fare molto…Mi piacerebbe avere una piccola coroncina.
1136 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Fotografi garanzie ANFM