Brescia, Brescia · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1667 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
1667 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?
1667 giorni faIl taglio della torta nuziale è uno dei momenti più importanti del ricevimento. Specialmente se si tratta di una cena si può sottolineare questo momento arricchendolo con giochi di luci e fiori. Io sono per il sobrio, non gradivo i fuochi...
Ho creato un post
1667 giorni faCiao a tutte, piacere sono maura 😊
1667 giorni faPrimo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?
Ho partecipato al post di Maura
1685 giorni fa
Ho creato un post
1685 giorni faCiao avrei una domanda "particolare": in location che non hanno la camera per gli sposi , quindi anche appoggio durante la giornata e che non hanno un zona privata per gli sposi , dove avete messo le vostre cose, se avete fatto.il cambio abito come...
Ho creato un post
1686 giorni faCiao a tutte, per chi della zona secondo voi , meglio Relais Franciacorta o Ferghettina ? sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Verdiana
1690 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1690 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1690 giorni fa
1690 giorni faRiempite anche questa frase 📝 Parliamo di rito nuziale, quanto durerà il vostro? Meno di mezzora oppure un pochino di più? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei fiori saranno... Continua con 👉 I miei fiori saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1690 giorni fa
1690 giorni faCompletate la frase: 💬 al vostro matrimonio non mancheranno assolutamente... Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commentate il post! *** Continua con 👉 La mia cerimonia durerà... Continua con 👉 La mia cerimonia durerà...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1690 giorni fa
1690 giorni faQuinta tappa del nostro gioco in cui devi completare tu la frase! 🤩 I miei tavoli avranno... Vota la tua opzione! *** Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà... Continua con 👉 Al mio banchetto ci sarà...
Fotografi garanzie ANFM