Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1317 giorni faCiao sposineβ¦ sono indecisa.. meglio sposarsi a luglio e soffrire il caldo oppure prima settimana di settembre rischiando la pioggia ?π«£
1350 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! π Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1350 giorni faCiaooooππ Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno piΓΉ emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o βscatoloneβ, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
1350 giorni faBuongiorno a tuttΙ, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1384 giorni fa
1384 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande π Mi sposerΓ² a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtΓ non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
Ho partecipato al post di ππππ¦ πΆππππππππ‘π πΈ
1389 giorni fa
Ho creato un post
1389 giorni faNoi siamo indecisi se fare New York Miami Santo Domingo o New York Niagara Caraibi .. Qualche consiglio ?
1389 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerΓ² a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si Γ¨ giΓ sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1404 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! β‘οΈ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! π Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarΓ allestito in un...
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii π quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1418 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Ho partecipato al post di Debora
1427 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1428 giorni fa
1428 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. AvrΓ² tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM