Tarquinia, Viterbo · Da Aprile 2021
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio. ... Visualizza altro
Sono una persona romantica e amo, se posso, creare da me quello a cui tengo... infatti sto creando con il fai da te parecchie cose per il mio matrimonio.
- Sposa Precisa
- 901 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faConsigliatemi 😬
Ho partecipato al post di Tina
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia Desi
1627 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1627 giorni fa
1627 giorni faCare sposine, buongiorno! Sto pensando di realizzare a mano il portafedi per il mio matrimonio (detesto i classici cuscini bianchi) ma al momento ho moltissime idee ma zero concretizzazioni... heeeelp! Che ne pensate? Promosso o bocciato? Perchè...
Ho partecipato al post di Miriam
1628 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Clau
1628 giorni fa
1628 giorni faRagazze come avete scelto l'abito?
Ho partecipato al post di Francesca
1629 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1631 giorni fa
1631 giorni faBuon Halloween, Community! 🎃 Mi verrebbe da dire che non è necessario aggiungere altro a quest'immagine 😂, ma invece vi voglio fare una domanda... 👉 Ci saranno dei bambini piccoli al vostro matrimonio? 👉 Se sì, sinceramente, vi intimorisce l'idea...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1631 giorni fa
1631 giorni faBuongiorno 🤩 ieri ci siamo incontrati con questo ragazzo Willy Rillo il RitrArtista- Caricaturista per matrimoni. 🤩 e abbiamo deciso di farlo venire al nostro matrimonio, per fare si che fa dei ritratti a caricatura ai nostri ospiti, sarà lì ad...
Ho partecipato al post di Jessica
1633 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1633 giorni fa
1633 giorni faQuesta settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese dell'anno. 🗓️ Ti proponiamo per ogni mese tre tipi di...
Fotografi garanzie ANFM