Mascali, Catania · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1484 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1484 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1490 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Chiara
1490 giorni faHo partecipato al post di Tina
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1510 giorni faCiao ragazze... il tableau è una cosa che mi è sempre piaciuta molto...vorrei personalizzarlo a modo mio...in merito ai segnaposti...sono necessari secondo voi?? Intendo dire che i nominativi con rispettivo tavolo sono già sul tableau, perchè fare...
1510 giorni faAvrete/avete avuto il cake topper? Io sono molto indecisa, non la vedo una cosa necessaria e la maggior parte di quelli che vedo in giro non incontra il mio gusto. E se faccio senza? Uscitemi i vostri!!
Ho partecipato al post di Stefania
1510 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1510 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ilenia
1512 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1512 giorni faTra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
1513 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...
1513 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1513 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
1513 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Fotografi garanzie ANFM