Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Indecisione parrucchiera

Stefania, il 10 Marzo 2022 alle 21:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao, vorrei chiedervi un consiglio su come vi comportereste al mio posto..premetto che io odio andare dalla parrucchiera, e avendo i capelli ricci non ho mai trovato nessuno che li sapesse trattare bene quindi non ne ho una di fiducia. Ovviamente per il matrimonio sarà necessario e la mia wedding planner mi ha indicato un salone dove sa che ci sono ragazze molto brave. Chiamo e prendo appuntamento per le 9 di mattina. Ieri, che era il giorno stabilito, arrivo lì ma il salone apre alle 9.30. Poi la proprietaria mi chiede se posso attendere ancora mezz’ora e tornare alle 10. Beh sta di fatto che inizio a parlare alle 11.15 per giusto 10 minuti di consulenza..sinceramente non me ne sono andata x cortesia, ma per me è un atteggiamento molto poco professionale! Io l’ho riferito alla mia wp e lei ovviamente mi ha dato ragione, dicendo che non avrebbe mandato più clienti da loro. Oggi questa parrucchiera ha provato a chiamarmi e mi ha mandato dei messaggi per sentirci.. adesso non so come comportarmi xke magari è stata un’incomprensione. Voi cosa fareste? Rinuncereste o dareste loro una seconda possibilità?

20 Risposte

Ultime attività da Simona, il 11 Marzo 2022 alle 15:26
  • S
    Sposa Principiante Maggio 2022 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrei una secondo volata ,magari andrà meglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io direi di andarci una seconda volta per confermare o smentire la tua prima impressione
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era successo un fatto simile e ho preferito cambiare parrucchiere con quello che poi mi ha effettivamente pettinata al matrimonio, ho fatto bene perché poi ho saputo anche da altre ex clienti che le prime erano inaffidabili, non molto capaci con le spose e che nemmeno facevano trasferte in provincia verso le location... Senza dirlo subito!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn andrei piu per una questione di principio e xke la prima impressione e quella giusta anke perke poteva acquisire una nuova cliente e dovendo lei lavorare doveva da subbito fare buona impressione e nn l'ha fatto ce ne sn tarnte e tanti bravi lo troveraii xke Nke io sn cm te difficile e diffidente.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me puoi tranquillamente cambiare, non gli dovevi niente e quindi puoi permetterti di cercare altro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non hai dato acconti o altro quindi direi di cambiare. Su queste cose la prima impressione è importante

• Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Non so se posso mettere link ma facendo una ricerca veloce ho trovato questo salone specializzato in capelli ricci a Verona

http://www.domaricci.it/

I capelli ricci sono meravigliosi ma bisogna saperli trattare

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro! Non è stato un comportamento professionale.
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo
    Dare una seconda possibilità magari c’è stato davvero un imprevisto, ti ho anche avvisato o hai chiamato tu?? Xkè ovviamente se ti ha contattato lei un conto allora si vedi come ca la prova

Se invece hai chiamato tu vuol dire che non ci ha pensato x cui mmm boh
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca altro, la puntualità e la professionalità sono una delle cose fondamentali da cercare in un fornitore.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Dicembre 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma i capelli come li fa? Io comunque non ci andrei più!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto sono effettivamente bravi 😅 se pensi che ne valga la pena dare una seconda possibilità perché sono effettivamente bravi e così non se ne trovano allora da pure questa seconda possibilità ma se pensi che puoi trovare di meglio allora lascia perdere perché effettivamente sono stati molto poco professionali… e se lo sono prima di prendere il cliente figurati dopo 😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che non sarà l'unica parrucchiera della zona, mi rivolgerei a qualcun altro.
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare qualcosa ai capelli, se ne vale la pena darei una seconda possibilità
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la tendenza a farmi rapidamente un'idea delle persone, e seguo molto il mio istinto. Una parrucchiera che mi fissa l'appuntamento per le 9 e poi apre il negozio alle 9.30 non mi rivedrebbe mai più. Pensa se arrivasse in ritardo il giorno del matrimonio...

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei altro, assolutamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è partita molto male... Io cercherei altro
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Novembre 2022 Padova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che non ti sei trovata bene alla parrucchiera e cambierei... Parte malissimo e per me è importante.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei una seconda volta giusto per vedere se effettivamente possono essere valide.. e poi da lì valuti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione