Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1396 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1396 giorni faCiao io abito al nord e dovrei sposarmi in una villa a Napoli..Sarà una cerimonia civile..avete idea di chi possa celebrare la cerimonia?
1396 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1396 giorni faSposini di ottobre avete consegnato gli inviti? 💟
1396 giorni faciao a tutti per il mio matrimonio avrò pochissime decorazioni floreali infatti avrò solo il boquet e dei centrotavola la mia domanda è sposandomi ad Ottobre posso contattare il fiorista un paio di mesi prima o è meglio che inizio già a contattarlo?...
1397 giorni faSto sperimentando, ancora devo decidere quale utilizzerò
1397 giorni faSposineeeee Secondo voi il bouquet sposa con fiori recisi resistere senza afflosciarsi per una giornata intera ?
1397 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1397 giorni fa-10!! Buonaseraaaaaaa ragazze, vi specifico che entrambe le macchine sono di proprietà della mia famiglia. La zia mi ha proposto per prima la Renault 4 ma forse mi piace di più la 500 (dello zio, proposta successivamente). Voi cosa scegliereste?
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1398 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
1400 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1400 giorni faIo le detesto ahahah non me le vedo proprio su di me... Sarà che odio extension, unghie finte, e di conseguenza le ciglia... Vorrei che fosse tutto molto naturale
1400 giorni faBuongiorno, ho un dilemma! Vestito rosso cangiante, colore delle unghie? Mi sono fatta questo colore alle unghie, torno a casa e il mio compagno, "ma che colore ti sei fatta? " In pratica non gli piacciono! Consigli?
1400 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1400 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Fotografi garanzie ANFM