Novara, Novara · Da Settembre 2013
Frizzante e colorata! Sono così, e vorrrei la stessa cosa per il mio matrimonio!
- Sposa Abituale
- 636 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4378 giorni faAl ricevimento mi piacerebbe molto cantare una canzone al mio ormai marito e una ai miei genitori. Lo farete anche voi? Avete pensato a qualche canzone?
Ho partecipato al post di Francesca
4383 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4384 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4389 giorni fa
4391 giorni fa
Ho creato un post
4391 giorni faEcco il mio fm nel suo abito! Nella giacca i brillantini che vedete non ci saranno! (ha un doppio colletto tra cui scegliere) e nemmeno il brillantone sulla cravatta. la camicia non è della sua taglia quindi questo effetto "sbirulino" non dovrebbe...
Ho partecipato al post di Giorgia
4391 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4391 giorni fa
Ho creato un post
4392 giorni faLo ammetto, sono proprio ignorante in fatto di fiori.. Non so quali siano i fiori disponibili a settembre, quali siano più cari e quali più economici.. Qualcuno con il pollice verde mi sa aiutare? Grazie!
Ho partecipato al post di Federica
4393 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
4394 giorni fa
4395 giorni fa
Ho creato un post
4395 giorni faCondivido la gioia nell'avere acquistato le fedi! Unoaerre comoda 3mm per me e 2,5 mm per il mio fm. Lisce e in oro giallo! Abbiamo fatto incidere il nome, la data e il simbolo dell'infinito.. :-D
Ho creato un post
4397 giorni faQualcuna sa consigliarmi grandi negozi che vendono tessuti? Cerco taffetá, raso o duchesse verde menta ma sembra più difficile del previsto!! Ho già girato 7 posti ma nessuno c'è l'ha!! Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM