Viareggio, Lucca · Da Maggio 2021
- Sposa Abituale
- 399 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1370 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1370 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1371 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1371 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1374 giorni faTra le varie prove ho scelto queste…quale vi piace di più?
1375 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
1376 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
Ho partecipato al post di Serena
1376 giorni fa
1376 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
Ho caricato una foto nel post di Serena
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Saretta
1377 giorni fa
1377 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho partecipato al post di Lorenzo
1377 giorni fa
1377 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1378 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
1378 giorni faHai sbirciato tra le collezioni 2022 di abiti da sposo? Cosa aspetti? ⚡️ Ti proponiamo 4 look, 4 modelli diversi, in 4 colori di tendenza firmati dalle più prestigiose case di moda: quale preferisci? Quale voti? 👇
Fotografi garanzie ANFM