Siena, Siena · Da Settembre 2013
Rosso. Il mio colore è rosso. Impetuosa passionale focosa impulsiva testarda sincera solare. Permalosa.
- Sposa VIP
- 7.953 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristiana
4213 giorni fa
Ho creato un post
4214 giorni faEd ecco che anche a me a 10 mesi e ancora senza aver dato le partecipazioni iniziano i primi semi rifiuti. .. " ho il matrimonio del.mio cugino"... quando lo sai da questa estate! !! Ma vaiiavaiiavaiia
4232 giorni fa
4234 giorni fa
Ho creato un post
4234 giorni faPer l'intrattenimento musicale? E cosa comprende? Mi hanno fatto un preventivo di 700€ dall'aperitivo fino dopo cena . Un duo musicale cn cantante e deejay. Che ne pensate?
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze toscane, qualcuna della zona prato conosce questo gruppo e la cantante Paola Santini ? Avete info da darmi sul loro servizio? Grazie
4236 giorni fa
Ho creato un post
4237 giorni faCiao ragazze scusate la latitanza na non è affatto un bel periodo. Ho messo in stand by l'emozione matrimonio fino a che la situazione nn si fa chiara. Intanto proveremo qualche pasticceria ed a ottobre dovrei iniziare il giro per la ricerca del...
4244 giorni fa
Ho creato un post
4245 giorni faNi nn in viaggio ma con la EICERCA DELL'ABITOOOOOOO!!!! A ottobre primo atelier. Mi sento strana all'idea. Spero di non vedermi ridicola e grassa visto che non sono né abituata a portare vestiti e paffutella. Non ho idea di come possa piacermi o...
Ho partecipato al post di Mery90
4245 giorni fa
Ho partecipato al post di Marylo
4245 giorni fa
4248 giorni fa
Ho creato un post
4249 giorni faPer il grande giorno quale.preferiresti? Un make up da sposa ma col rischio che magari accentui piccole imperfezioni degli occhi o un make up correttivo che valorizzi il.vostro sguardo anche se non rispecchia i vostri gusti?
Ho partecipato al post di Magda
4249 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM