Canicattì, Agrigento · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 263 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
724 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
724 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
724 giorni faBuongiorno sposine non vorrei un trucco troppo marcato per cui sono indecisa su questi esempi ... Io ho gli occhi chiari come foto del mio occhio😅😅
724 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
727 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
729 giorni faCiao brides! Mi rivolgo a voi per un parere sul velo: con o senza la calata? Ho provato entrambe le opzioni sul vestito e visivamente mi piaceva di più quella senza, ma non so su quale decidermi perché è molto romantico il momento in cui lo sposo...
729 giorni faCiao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
730 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
730 giorni faCiao a tutti! Sono indecisa su quale bomboniera scegliere. Ho 3 diverse idee. La prima sarebbe una creazione in resina fatta da me. È 9 centimetri di diametro e 10 di altezza. Sarebbe un porta gioie o cioccolatini. Seconda idea: blooming tea, cioè un...
735 giorni faContinuiamo a parlare delle nostre nozze rosa e passiamo ai fiori 💟 Osserva bene questi 4 bouquet: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta qui sotto! *** Vai al post successivo 👉 Damigelle in rosa: quale look sceglieresti? 1️⃣ Alessio...
735 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
Ho ottenuto una medaglia!
735 giorni faBlogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
735 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
736 giorni faCiao sposine! Spettegulessss C'è stata la proposta di matrimonio o avete deciso insieme? Vi leggo
736 giorni faHo partecipato a un sondaggio
736 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...