Civitanova Marche, Macerata · Da Giugno 2021
- Super Sposa
- 4.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Connie
1002 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao ragazze! Oggi vi chiedo un consiglio da invitata e non da sposa. Quest'anno oltre al mio matrimonio ho fatto da testimone a una mia amica e per la prima volta ho preso questo abito lungo senza spalline (sempre usato abiti corti) colore magenta...
Ho partecipato al post di Martina
1004 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1004 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Come state? 😊 Oggi domanda curiosa: qual’è stata o quale sarà la canzone che accompagnerà il primo ballo con il vostro amore? ♥️ comincio io! Noi abbiamo scelto una canzone inglese che ci rispecchia a pieno, l’abbiamo scoperta...
Ho partecipato al sondaggio di Faiza
1006 giorni fa
1006 giorni faMi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
1007 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1007 giorni faCiao 🥰 Sono alle prese con l’allestimento floreale: Il matrimonio è a tema country chic, il ricevimento si svolgerà in un agriturismo immerso nel verde, e io sono follemente innamorata dei dry bouquet, però ho tante idee ben confuse, quindi chiedo un...
Ho caricato una foto nel post di Giuditta
1008 giorni fa
Giusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
Ho partecipato al sondaggio di Giuditta
1008 giorni fa
1008 giorni faGiusto perché mi piace complicarmi la vita e siccome non vogliamo fare il tavolo della confettata, il mio compagno voleva mollare tre confetti come segna posto sopra il tovagliolo della mise en place. Però a me non piaceva molto l’idea, così ho...
1011 giorni faCiao a tutti, Sto cercando di capire dove fare alloggiare gli ospiti che vengono da fuori ed il mio fm. Opzione1: centro città . Opzione buona perché avrebbero la via principale, molti ristoranti vicini, molto probabilmente anche gli ospiti a cui non...
Ho partecipato al post di Linda
1011 giorni fa
1012 giorni faCiao a tutte sposine, sto scegliendo le scarpe per il matrimonio e non so assolutamente che stile abbinare con il vestito! Il mio è un vestito scivolato di pizzo, molto leggero e romantico. Sono in dubbio tra queste due scarpe oppure in caso cambio...
1012 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1015 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Fotografi garanzie ANFM