Trapani, Trapani · Da Giugno 2021
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao ragazze! Mi sposo martedì 9 maggio 2023, e per tanto ho già mandato i Save the date digitali di modo che i tanti fuori regione possano organizzarsi con ferie e viaggio. Nelle prossime settimane scendo in Sicilia, quindi ho già stampato le...
Ho partecipato al post di Sabrina
1425 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1433 giorni faCiao a tutt@. Sono molto combattuta tra lo sposarmi in una Villa oppure in un ristorante. Io avrei puntato ad una Villa, però mi sembra un ambiente un po’ impostato e rischierei di dovermi trattenere per non fare figuracce insieme agli ospiti. Un...
1440 giorni faCiao Community! So che in questo forum amiamo da pazzi la naked cake!🍰 E come non amarla con tutte le sue decorazioni che la rendono ancora più "wow"!😍 Voi come la preferite? Decorata con frutta o con fiori? 🌺🆚🍓 O magari con entrambi? Votate e...
1440 giorni faCiao Community Nel variopinto e multifiorme mondo delle torte nuziali c'è una "diatriba" che sembra essere abbastanza netta tra chi ama le torte in pasta di zucchero e chi invece preferisce la naked come torta per il matrimonio.🍰 Di che...
1440 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
1440 giorni faQuanto vi è costata una torta nuziale per pochi invitati (15) ???
Ho partecipato al post di Sara
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1440 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1440 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Nicole
1440 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1444 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1444 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1444 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Fotografi garanzie ANFM