Trapani, Trapani · Da Giugno 2021
- Sposo Curioso
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?
Ciao a tutti! vi scrivo per chiarire un dubbio. Per il ricevimento noi abbiamo deciso di optare per un tavolo imperiale. A vostro modo di vedere i componenti di una coppia sarebbe meglio metterli uno...
Devo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo...
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Futuri sposi, ho bisogno del vostro occhio! 😂 Ho provato a fare i centro tavola (il nostro matrimonio sarà in stile country chic): a parte i fiori che saranno veri (pensavo gypsophila e eucalipto) e...
Questo aumento dei casi covid mi sta facendo vivere gli ultimi 10 giorni in super ansia 😮💨😖 Sono l’unica o anche voi ?
Fotografi garanzie ANFM