Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 244 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1270 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1270 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1270 giorni faÈ stato tutto meraviglioso,non vedevo l ora di dire SI, abbiamo atteso 17 anni e 3 figli ed e stato una favola. Mi sono sentita una vera principessa avrei voluto che non finisse mai il nostro matrimonio ❤️dalla chiesa alla location è stato un...
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico ❣️ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? 💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual...
1270 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Mariapia
1270 giorni fa
1270 giorni faqualcuna di voi cercherà una gravidanza 1/2 mesetti prima del matrimonio ? o aspetterete dopo la luna di miele o ci proverete durante?
Ho partecipato al sondaggio di Irene
1270 giorni fa
1270 giorni faVoi dareste la bomboniera a degli invitati che non vi hanno fatto neanche un piccolo pensiero?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1270 giorni fa
1270 giorni faCiao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne pensate voi? 💕 *** Votate e commentate! 👇
Ho partecipato al sondaggio di Annamaria
1270 giorni fa
1270 giorni faQuale preferireste delle due? Sono molto indecisa
1270 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1270 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM