Avellino, Avellino · Da Giugno 2021
- Sposo Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
948 giorni faCiao Ragazze, avrei bisogno di un consiglio sulle scarpe, mi sposo i primi di Luglio e sono sempre stata sicura, o perlomeno fino a questo momento, sulla tipologia di scarpe che avrei voluto per quel giorno. Sono sempre stata convinta di voler dei...
948 giorni faCi sposiamo in location e praticamente la macchina servirebbe solo per me perché lo sposo sarà già lì. Non sappiamo neanche se riusciremo a fare le foto in città, quindi penso che sarebbero soldi buttati. Consigli?
948 giorni faCiao sposine!! Avrei bisogno di un parere/consiglio. Avrei scelto i miei testimoni e sarebbero 3, una è mia cugina, una mia cognata ( la moglie di mio fratello) e l’altro è mio fratello. Capita a fagiolo che questo sabato andiamo tutti a cena fuori,...
948 giorni faCiao a tutti! Vorremmo sposarci nell'estate del 2025 in Puglia. Stiamo cercando una location tra la provincia di Taranto, Bari e Brindisi.
948 giorni faBuonasera a tutti, mi chiamo Daniela e sto organizzando da poco il mio matrimonio che sarà a Maggio in Sicilia. Saremo più o meno 130/140 invitati e siamo molto indecisi su due sale bellissime ma con dimensioni diverse, una grande molto bella...
948 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
948 giorni faOggi vogliamo fare un sondaggio alle coppie che si sposeranno durante l'autunno 2023🤍 Parliamo di scarpe! Di quale colore saranno le tue❓ Vota e dicci di più nei commenti!
948 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
948 giorni faCommunity! Parliamo di luna di miele e costi. Secondo le stime, quando il viaggio è nazionale, la spesa si aggira mediamente intorno ai 2.300€, mentre raggiunge i 6.900€ se si tratta di viaggi all’estero. Quanto spenderai per la luna di miele?...
948 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
948 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
948 giorni faSono indecisa su quali scarpe mettere sotto il vestito, voi quale avete preferito?
948 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
991 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
997 giorni faCiao a tutti/e! Dovrei ordinare i confetti per la confettata del mio matrimonio ma sono indecisa se ordinare solo confetti bianchi oppure anche quelli colorati e praline. Premetto che la confettata al mio matrimonio verrà esposta insieme alla...
1039 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Fotografi garanzie ANFM