Firenze, Firenze · Da Ottobre 2013
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se... Visualizza altro
Fiorentina d'adozione, siciliana nel cuore. Adoro scrivere (sono una giornalista), amo cucinare (sono una buona forchetta), vado matta per gli animali (se abbaiano è meglio), e ho tante passioni. Leggo, viaggio, dipingo. E mi sono da poco imbarcata in un'avventura tutta nuova: le mie nozze!
- Sposa VIP
- 7.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4519 giorni fa
Ebbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che fara' da nonnina alla mia coniglietta!! SOLO per quei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4520 giorni fa
ciao ragazze, la scorsa settimana siando andati a dare un mini caparra al catering che ci ha sollevato la questione centrotavola... ora, i tavoli sono da 6 persone, quindi non enormi .. e a me non piacciono i fiori ! in internet non trovo immagini di...
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4520 giorni fa
ragazzeeeeeeeeee volevo condividere con voi ciò che farò non appena la data del 5 luglio sarà certa (aspetto che il parroco della chiesina ci dia l'ok), e non appena deciderò la grafica che voglio impostare per il mio materiale da stampare. insomma,...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
4520 giorni fa
Salve ragazze amanti del fai da te.. voglio farvi vedere una partecipazione che mi ha fatto proprio innamorare, però ai me troppo cara. Vorrei farla da me ma come fare? Soprattuto non so dove reperire questa tipologia di carta cosi elegante.. potete...
Ho caricato una foto nel post di Rebelvoice
4524 giorni fa
Ciao ragazze!!! l'altra sera, mentre cercavamo una frase carina da mettere nelle partecipazioni nella quale chiedere la busta invece di regali ho avuto la brillante idea di parlare della torta porta buste al mio fm... ho trovato anche qualche foto su...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4525 giorni fa
Sposine buongiornooooooooooooooooooooooo... guardate cosa ho comprato stamattina???? Una l'ho presa più grande per il tavolo degli sposi...le altre le ho prese piccole per tutti i tavoli... ora però mi manca la base??? CONSIGLI?!?!?!?!?!?
Ho caricato una foto nel post di Paola
4525 giorni fa
mentre stavo mangiando una sfogliatella fresca fresca arrivata oggi da Napoli stavo pensando alla torta nuziale... voi che gusto avete scelto o pensate di scegliere? Quanti piani? Che forma?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4529 giorni fa
Ciao a tutti/e... il tema del mio matrimonio saranno i viaggi, per la precisione le mete che abbiamo visitato insieme (in 9 anni saranno tante...) Ho un'idea alternativa per il centrotavola, ovvero inserire dei fiori un valigette da me...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4530 giorni fa
Ragazze condivido con voi i miei primi acquisti per il matrimonio ( a parte il vestito) oggi ho preso delle sciocchezze ma costava tutto 1,50 e non ho resistito! tre coroncine per le nipotine,un palloncino e una bandiera just married per la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4530 giorni fa
Volendo abbassare i costi e preparare in anticipo una decina di centrotavola ho deciso di crearli da sola, eliminando l'idea di utilizzare i fiori. avete qualche bel consiglio da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4531 giorni fa
Ragazze se volete acquistare velo diademi abito damigelle etc nn esitate a guardare questo sito!! Nn pagate la dogana xk il negozio e' a Eboli!! In passato ho acquistato su light the box ma ho pagato la dogana e i tempi di spedizione erano veramente...
Ho caricato una foto nel post di Hello
4531 giorni fa
Le mie tortine semplici semplici ma che mi piacciono tantissimo mamma me le ha strappato di mano, perché le avrei consumate tutte facendo tante bolleeeeeeeeeee..........
Ho caricato una foto nel post di Monica
4535 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Sono alla disperata ricerca di un'idea x le bomboniere . Vorrei qualcosa che ci rappresenti e ke sia speciale. Sono anche disposta ad acquistarle da internet o a costruir
Ho caricato una foto nel post di Monica
4536 giorni fa
Forumine ho quasi finito i miei inviti..devo solo decorare la facciata..ma con cosa? Glitter? Stampini o timbri o sticker!? ?Dove trovo tutta sta robaaa!?
Ho caricato una foto nel post di Drunkenstar
4542 giorni fa
ho appena scoperto l'esistenza di questa cosa, la wedding bag, e.. come vi comportate nei suoi confronti? cosa ci va dentro? a chi va data? è una bella idea ma è molto costosa? chi l'ha fatta quanto ha speso, più o meno, per farne una?? grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Sheyla
4549 giorni fa
lo so, lo so... mancano ancora 8 mesi (ma mica sono tanti eheheh), e già penso ai biglietti di ringraziamento per chi avrà la disgrazia di non essere presente alle nostre nozze...! comunque, ho trovato sul web questa idea carina: già da tempo si usa...
Fotografi garanzie ANFM