Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5044 giorni fa
Da quando l'ho visto me ne sono inamorata e così ho pensato di condividerlo con voi... Ma perchè danno così tante foto e se ne posson scegliere così poche?!?!?
5110 giorni fa
A breve il racconto, intanto giusto qualche immagine! Baci baci... si parte per il viaggio di nozze!!!
5120 giorni fa
Ciao ragazze! Sembravo semi scomparsa e invece.... Eccomi qui! Completamente presa dagli ultimi preparativi! Vi avevo scritto l'ultima volta del mio stato organizzativo a poco meno di un mese dal matrimonio ed eccomi ora a praticamente meno dieci...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
5138 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Premetto che ero partita con il matrimonio in total white... ma organizzando il tutto e scegliendo man mano partecipazioni, segnaposto, bomboniere & co. siamo andati a finire su questi colori che, messi insieme, oltre a fare...
5165 giorni fa
Buonasera sposine! Apro questo topic per raccontarvi il wek end appena concluso, che direi si è rivelato abbastanza pregno! Eheheheh! Comicniamo con sabato mattina, quando siamo andati a comprare finalmente le fedi! Semplici, classiche, 5grammi in...
5168 giorni fa
5172 giorni fa
Rose bianche, hypericum rosso (il mio colore) e felce a contorno... Ecco come dovrebbe essere il mio bouquet... Che ne dite?
5172 giorni fa
Finora mi ero riuscita a salvare dai sogni premonitori, ma ora è toccato anche a me! E così ve lo racconto, anche perchè stranamente era positivo! O meglio, era la mattina del matrimonio e andavo a casa della mia amica nonchè testimone per...
5172 giorni fa
E fu così che in una mattinata d'inverno trovai i vestiti per le mie due damigelle, ai quali andranno agiunti pashiman copri spalle di color blu (sapete dove potrei trovarne di carine?), collant color panna ricamate (magari con un motivo effetto...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5176 giorni fa
Ciao sono Valentina!! Cerco idee x il mio matrimonio che si terrà al paese natale del mio fm!! a SAPRI (SA) e un paese sul mare!!! piccolo!! ho poco budget!! e cerco idee !! i colori vorrei il rosso e oro!!! inizio 2 anni prima x poter far fronte...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
5179 giorni fa
ciao a tutte ragazze!ho deciso che il colore per il mio matrimonio sarà nei toni del bianco e del lilla!dalle partecipazioni al tableaux ecc..avete qualche idea o immagini?ciau...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
5187 giorni fa
Ciao donzelline care, finalmente riesco a scrivervi in un momento di calma...ci tenevo innanzitutto ad aggornarvi e poi a chiedervi un consiglio.. allora - sede comunale (Maschio Angioino) prenotata! - 24 febbraio promessa di matrimonio - location :...
5234 giorni fa
Finalmente siamo andati in tipografia a far stampare le partecipazioni e gli inviti vari!!!! Saranno pronti tra Natale e Capodanno, giusto in tempo per cominciare a organizzare il giro di consegne! E per voi una piccola anteprima, che ne pensate? La...
Ho caricato una foto nel post di Linda
5241 giorni fa
Ragazze sto cercando ispirazioni per i centrotavola per matriomnio country.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5246 giorni fa
Ciao Sposine, avete qualche idea per un matrimonio verde mela e lilla?? Oppure secondo voi per la metà di aprile quali colori andrebbero bene?? Grazie milleeeee!!
Fotografi garanzie ANFM