'Pinerolo', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
1520 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1520 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1520 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho creato un post
1520 giorni faCiao sposine, qualcuna sa quanto costerebbe un'artista di Sand Art in provincia di Torino?
Ho partecipato a un sondaggio
1520 giorni faRagazze, chiedo consiglio a voi! Secondo voi, quale scritta é la migliore? Sono tutte fatte da me, ma non so scegliere😂
Ho ottenuto una medaglia!
1520 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1520 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho partecipato al post di Camilla
1520 giorni faHo partecipato al post di Marilena
1521 giorni faHo creato un post
1521 giorni faCiao sposine, per il guest book inizialmente avevo pensato alla polaroid , in modo da avere un ricordo degli invitati però non vorrei che "sparisse" allora ho appena scoperto che esistono delle stampanti per cellulari. Penso sia meglio, almeno chi...
Ho creato un post
1522 giorni faHelp! Cosa regalare ai genitori come bomboniera? I miei sono già un po' anzianotti:70-75 anni
Ho creato un post
1522 giorni faSposine con figli: a giugno mi sposo, mio figlio di 8 anni sarà il paggetto, mi chiedevo che tipo di completo prendere, se pantalone lungo con giacca o pantaloncino. Inoltre non so dove acquistarlo, se sapete qualche sito online Grazie.
Ho partecipato al post di Marilena
1530 giorni faHo creato un post
1531 giorni faCiao a tutte. Per la wedding bag ho deciso di mettere petali di rosa ( finti, la location li vuole così) e bolle di sapone. Ora ho un dubbio. Primo: non so se è meglio scegliere solo una delle due cose, Secondo: le bolle rischiano di macchiare il...
Ho partecipato al post di Noemi
1531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM