'Pinerolo', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1301 giorni faCiao sposina, domanda, ma a voi i video originali sono stati consegnati? A me hanno dato solo il trailer e un montaggio da 20 minuti, dicono che non si può! Io ci sto veramente male, il video era quello a cui tenevo di più, poter sentire le voci, i...
Ho creato un post
1419 giorni faSposine oggi ma è venuto un dubbio. Farò rito civile in location. Mi accompagnerà mio padre ma...una volta arrivata che devo fare? Chi devo salutare? Devo baciare lo sposo sulle guance o anche suocera e testimoni? O non devo fate nulla di tutto...
Ho creato un post
1440 giorni faCiao sposine, spero di non urtare i sentimenti di qualcuno ma ho un problemino. Mio cugino vuole portare il cagnolino. Mia figlia di 5 anni ha un po' timore dei cani, inoltre non vorrei che con la confusione, la musica possa abbaiare tutto il tempo....
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutte.. dunque..la mia testimone sarà mia sorella e il suo, il fratello. Inizialmente avevamo deciso di regalare una cena in barca a ciascuno per due( valore 100€ a testa) Il mio compagno mi ha chiesto in questo modo di sposarci e ci sembrava...
Ho creato un post
1502 giorni faCiao sposine, cosa ne pensate di questa statua da fare come bomboniera ai genitori. Noi abbiamo già due figli, un maschio e una femmina. È alta circa 40 cm.
Ho creato un post
1502 giorni faCiao sposine, consigli sui dove acquistare online dei buoni confetti per la confettata. Avendo già due figli, turni di lavoro stressanti e ancora mille cose da fare non ho tempo di andare per negozi ad assaggiarli . Premetto inoltre che non ne sono...
Ho creato un post
1518 giorni faCiao sposine, qualcuna sa quanto costerebbe un'artista di Sand Art in provincia di Torino?
Ho creato un post
1519 giorni faCiao sposine, per il guest book inizialmente avevo pensato alla polaroid , in modo da avere un ricordo degli invitati però non vorrei che "sparisse" allora ho appena scoperto che esistono delle stampanti per cellulari. Penso sia meglio, almeno chi...
Ho creato un post
1520 giorni faHelp! Cosa regalare ai genitori come bomboniera? I miei sono già un po' anzianotti:70-75 anni
Ho creato un post
1520 giorni faSposine con figli: a giugno mi sposo, mio figlio di 8 anni sarà il paggetto, mi chiedevo che tipo di completo prendere, se pantalone lungo con giacca o pantaloncino. Inoltre non so dove acquistarlo, se sapete qualche sito online Grazie.
Ho creato un post
1529 giorni faCiao a tutte. Per la wedding bag ho deciso di mettere petali di rosa ( finti, la location li vuole così) e bolle di sapone. Ora ho un dubbio. Primo: non so se è meglio scegliere solo una delle due cose, Secondo: le bolle rischiano di macchiare il...
Ho creato un post
1531 giorni faCiao a tutte, mi sposo a giugno in una location piena di lanterne ( che userò anche per i centrotavola), come partecipazioni invece le ho prese in legno con un albero (3° foto). Ora sono fortemente indecisa sulla bomboniera. Non so se prendere il...
Ho creato un sondaggio
1628 giorni faCiao a tutti...qualcuno di voi ha mai stipulato un contratto assicurativo in caso di annullamento di matrimonio ( nel caso malattia,infortunio, lutto..ecc)? Se sì cosa consigliate come agenzia assicurativa? Grazie..
Fotografi garanzie ANFM