'Pinerolo', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
46Ciao sposina, domanda, ma a voi i video originali sono stati consegnati? A me hanno dato solo il trailer e un montaggio da 20 minuti, dicono che non si può! Io ci sto veramente male, il video era...
Sposine oggi ma è venuto un dubbio. Farò rito civile in location. Mi accompagnerà mio padre ma...una volta arrivata che devo fare? Chi devo salutare? Devo baciare lo sposo sulle guance o anche suocera...
Buonasera ragazze, ho un dubbio, il giorno del matrimonio si fa prima l'acconciatura o prima il trucco? Lo chiedo perché ci sono disaccordi tra la mia parrucchiera e la mia estetista, la mia...
Buonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, spero di non urtare i sentimenti di qualcuno ma ho un problemino. Mio cugino vuole portare il cagnolino. Mia figlia di 5 anni ha un po' timore dei cani, inoltre non vorrei che con la...
Ciao a tutte.. dunque..la mia testimone sarà mia sorella e il suo, il fratello. Inizialmente avevamo deciso di regalare una cena in barca a ciascuno per due( valore 100€ a testa) Il mio compagno mi ha...
Buongiorno ragazze..io mi sposerò il 18 Giugno..Quando dovrò iniziare a consegnare le partecipazioni!?..Noi avevamo pensato i primi di Aprile,troppo presto!?..Grazie
Ciao a tutti, sono Giorgia e mi sposo con Nicola il 3 dicembre. Essendo non più giovanissimi ci troviamo ovviamente ad avere tutti gli invitati con figli tra i 3 e i 12 anni. E sono veramente tanti,...
Partiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Pronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️...
Perché hai scelto ""?
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Passiamo al sesto step fondamentale per ottenere il regalo ! 🎁 È importante scegliere un fotografo che ti faccia sentire a tuo agio e che sia in grado di cogliere la vera essenza del tuo matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Il kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 4! Commenta tutti i post per ricevere l'utilissimo kit per gli invitati ! Come finanzierete il vostro matrimonio? Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Terzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao sposine, cosa ne pensate di questa statua da fare come bomboniera ai genitori. Noi abbiamo già due figli, un maschio e una femmina. È alta circa 40 cm.
Buongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, consigli sui dove acquistare online dei buoni confetti per la confettata. Avendo già due figli, turni di lavoro stressanti e ancora mille cose da fare non ho tempo di andare per negozi...
Animazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Perché hai scelto ""?
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi...
Fotografi garanzie ANFM