Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Video originale

Marilena, il 25 Settembre 2022 alle 07:22 Pubblicato in Matrimonio.com 1 15
Ciao sposina, domanda, ma a voi i video originali sono stati consegnati? A me hanno dato solo il trailer e un montaggio da 20 minuti, dicono che non si può! Io ci sto veramente male, il video era quello a cui tenevo di più, poter sentire le voci, i commenti, le risate originali...inoltre avendo anche due bambini mi sarebbe proprio piaciuto rivedere i momenti veri di tutta la giornata. Nel montaggio mancano tanti pezzi, logicamente non si può mettere tutto in 20 minuti. Volevo sapere le vostre esperienze, se si "usa" così ora o se devo insistere. Grazie a chi mi risponderà.

15 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 25 Settembre 2022 alle 16:00
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa c’era scritto sul contratto firmato. Solitamente consegnano solo il trailer no l’originale
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non credo che usi farlo… ti danno solo il file finale e nel contratto c’è scritto… prima di firmare noi abbiamo chiesto come sarebbe venuto e cosa sarebbe stato compreso e ci hanno fatto vedere dei video realizzati per altri sposi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda dal contratto che avete firmato o dagli accordi presi, come per le fotografie. Noi non abbiamo preso il pacchetto video quindi non so cosa avrebbe incluso, ma per le foto abbiano tutto scritto nel contratto cosa ci verrà dato e entro quando. Mi sembra davvero strano che non vi abbiano detto cosa vi avrebbero dato indietro come video, quando vi siete incontrati per poi fermare la data con questi fotografi/videomaker 😐
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio dura più o meno 20 minuti. Siccome come dici tu tante parti che volevo mancavano,qualcosa mi sono fatta aggiungere,e poi pagando in più mi sono fatta dare il girato totale
    • Rispondi
  • Clelia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Catania
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal contratto, io con il fotografo abbiamo concordato trailer, e video con le parti più salienti in chiesa, 3 canti ed ovviamente ingrsso scabio delle promesse e firme testimoni.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da quello che avete concordato. A noi daranno il trailer di tre minuti, il montato di venti ma anche il girato di tutta la giornata. Era però un pacchetto più costoso nel nostro caso, quello più economico non comprendeva tutto il girato...
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche a noi non ce li hanno dati anche se avevamo un accordo che almeno quelli dell’esibizione mia e mio marito dovevano darceli anche senza montaggio dato che servono anche x le nostre professioni


    Invece passato un anno e ancora nada
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello anche non abbiamo fatto fare video ma solo foto! €800 per 20 minuti di video anche no!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal contratto che hai firmato!!
    A noi daranno un video montato con musiche flash back e timelaps di 10 minuti e poi un montato cronologico senza musiche di 2 ore per raccogliere tutte le parti salienti della festa.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi daranno tutti gli scatti e tutti i video fatti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se lo avessi saputo prima non starei qua a chiedere.. io lo avevo dato per scontato e l'ho scoperto dopo..sicuramente un errore mio a non precisarlo prima di firmare...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nel mio contratto c'è scritto che mi danno il trailer ed il video da 20 minuti, mentre al fratello del mio fm gli hanno dato anche i provini... Dipende tutto dal contratto e dagli accordi che avete preso. Comunque la maggioranza dei videomaker ti da il video da 20 minuti
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ne avrete sicuramente discusso prima e avrete stilato un contratto ??
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal contratto, vero. A me hanno detto che darmi tutto il girato voleva dire darmi 10 ore di video, impossibile...magari però puoi chiedere che ti diano altri spezzoni...per esempio io ero insoddisfattissima dal fatto che nelle foto mancasse sempre la mia famiglia ed ho chiesto di inserire nel video altri spezzoni con loro, e mi hanno accontentata
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa c’era scritto nel contratto, alcuni lo fanno e altri no!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione