'Pinerolo', Torino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 215 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
1301 giorni faHo creato un post
1301 giorni faCiao sposina, domanda, ma a voi i video originali sono stati consegnati? A me hanno dato solo il trailer e un montaggio da 20 minuti, dicono che non si può! Io ci sto veramente male, il video era quello a cui tenevo di più, poter sentire le voci, i...
Ho creato un post
1419 giorni faSposine oggi ma è venuto un dubbio. Farò rito civile in location. Mi accompagnerà mio padre ma...una volta arrivata che devo fare? Chi devo salutare? Devo baciare lo sposo sulle guance o anche suocera e testimoni? O non devo fate nulla di tutto...
Ho partecipato a un sondaggio
1432 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
Ho partecipato al post di Clarissa
1436 giorni faHo partecipato al sondaggio di Martina
1436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1436 giorni faBuonasera a tutti! Stiamo analizzando il tema delle bomboniere, e ci siamo fermati a pensare all’utilità e soprattutto alla fine che fanno… Non vorremmo prendere un oggetto che poi finisca a prendere polvere in un angolo dimenticato di casa, quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho partecipato al post di Marilena
1439 giorni faHo creato un post
1440 giorni faCiao sposine, spero di non urtare i sentimenti di qualcuno ma ho un problemino. Mio cugino vuole portare il cagnolino. Mia figlia di 5 anni ha un po' timore dei cani, inoltre non vorrei che con la confusione, la musica possa abbaiare tutto il tempo....
Ho ottenuto una medaglia!
1477 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1478 giorni faCiao a tutte.. dunque..la mia testimone sarà mia sorella e il suo, il fratello. Inizialmente avevamo deciso di regalare una cena in barca a ciascuno per due( valore 100€ a testa) Il mio compagno mi ha chiesto in questo modo di sposarci e ci sembrava...
Ho partecipato al post di Virginia
1489 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1489 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1489 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM