Martina Franca, Taranto · Da Novembre 2013
stile shabby chic
- Sposa Precisa
- 1.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2017
Bacheca
Cm sta Luna? Qualcuna ha notizie? Forza amica. ..ti aspettiamo tutte
Ciao Ivan! come procedono i progressi di Luna? Abbracciala da parte mia
Ohi Luna, siamo pugliesi entrambe e appena ho appreso la notizia mi si è fatto il cuore piccolo piccolo... Devi farcela per Te e per Ivan... Dai, sono certa starai facendo passi da gigante...! Dai tesoro...
Grande Luna!!! Dai che ce la fai!! Un bacione cara!!
Piccola pregherò per te con tutta la mia fede
Non è un percorso facile, ma insieme ce la farete. Forza!
Non vi conosco ma vi sono vicina con tutto il cuore..forza Luna e forza Ivan!la vita vi sta mettendo a dura prova ma insieme riuscirete in tutto!spero che Luna possa riprendersi del tutto il prima possibile!
vai Luna!! sono strafelice dei tuei progressi :) ho sempre saputo che sei un osso duro :) vai tesoro noi siamo con te
un grosso in bocca al lupo ragazzi non mollate mai vi aspettiamo un abbraccio enorme
Wowwwwwwwwwwww quanto belle e confortanti notizie!!!!! Tenete durooooohhhh!!!!! Grazie ancora ad Ivan per gli aggiornamenti!!!! :-)
Dai Luna! Ogni volta che leggo di un tuo progresso mi si riempie il cuore di gioia! Il tuo futuro marito e il tuo sogno ti aspettano! Vi auguro tanta felicità...forza dolcezza!
Dai Luna! Ogni volta che leggo di un tuo progresso mi si riempie il cuore di gioia! Il tuo futuro marito e il tuo sogno ti aspettano! Vi auguro tanta felicità...forza dolcezza!
Non parla ancora, ma secondo me non ci vorrà molto...
Buonasera a tutte voi... Sono Ivan il futuro marito di Luna... Alla vigilia di ferragosto anche Luna sente il desiderio di assaporare qualcosa di buono...! Oggi ha mangiato uno yogurt Fruttolo alla fragola... La terapia di deglutizione procede bene... Al 90% posso dire che riconosce e inizia a interagire con sbalzi di umore...
Fotografi garanzie ANFM