Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
4335 giorni fa
Ragazze vi piacciono?... li sta facendo la mia mammina all'uncinetto, in foto non rendono al 100%... comunque io li adoro
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4338 giorni fa
Ciao ragazze..ieri sono stata dal fotografo e giorno 30 luglio dobbiamo fare l`anteprima del matrimonio. Abbiamo deciso di fare una cosa un pò diversa..anteprima stile anni 60 nn vedo l`ora di farla..adesso sn alla ricerca dell`abbigliamento..vi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4345 giorni fa
Ragazze oggi ho la prima prova capelli e non so cosa fare!!!!volevo un semiraccolto, ma un po' particolare....magari anche con un sapore anni 50 o con trecc
Ho caricato una foto nel post di Lena
4348 giorni fa
Ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco! Che emozione! Volevo una cosa molto naturale, in parte perché non sono abituata a vedermi truccata (di solito metto solo mascara e stop) e poi perché vestito scarpe eccetera sarà tutto da educanda...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4349 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4355 giorni fa
4358 giorni fa
Un altro fai da Me.. ..le palettine x la confettata..saranno 6 i gusti.. alla fine ho aggiunto anke un fiokketto..vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4361 giorni fa
Grazie per avermi risposto in tante, ho controllato e-bay, google, di tutto e più, nei negozi dove ho dato un'occhiata mi dicono che sembrano introvaili e cecano di farmi cambiare idea:"ma proprio le farfalle, perchè non cuori o fiori?", vogliono...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4364 giorni fa
Da sempre ho desiderato un bouquet di rose rosse, ma da qnd ho visto questo bianco ...ho una confusione assurdaaaa...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4367 giorni fa
Buongiorno ragazze!!!Ieri inaspettatamente ho ricevuto un regalo da fm !!Sapeva che mi mancavano gli orecchini per il nostro gran giorno e che ne ero alla ricerca.sabato passando davanti alla vetrina di un negozio di gioielli, ho visto loro e...
4371 giorni fa
Oggi pomeriggio i nostri "compari di fede" ci hanno portato in gioielleria x scegliere le fedi..abbiamo scelto la fede comoda da 7 grammi..è il modello più piatta km quella nella foto..mi è piaciuta subito.. fedi prenotate..ke bellooo
4374 giorni fa
Ciao ragazze..ecco un altro regalo di mia madre... Oggi mi ha portato in gioielleria e mi ha comprato gli orekkini e la collana in oro bianco... é lei ke mi sta pagando l`intero matrimonio..a me nn sta facendo pagare nulla..evviva le mamme ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4376 giorni fa
vorrei vedere qualke genere di scarpa bellaaa ma non troppo scomoda... aspetto tante fotooo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4380 giorni fa
ciao mie belle sposine palermitane! cosa ne dite di postare qui le foto delle location scelte per le nostre nozze? comincio io con il mio Borgo degli angeli...
4380 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM