Palermo, Palermo · Da Novembre 2013
sono una ragazza come tutte..con tanti sogni da realizzare..tra questi un matrimonio da favola
- Sposa VIP
- 8.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hope
4335 giorni fa
Ragazze vi piacciono?... li sta facendo la mia mammina all'uncinetto, in foto non rendono al 100%... comunque io li adoro
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4338 giorni fa
Ciao ragazze..ieri sono stata dal fotografo e giorno 30 luglio dobbiamo fare l`anteprima del matrimonio. Abbiamo deciso di fare una cosa un pò diversa..anteprima stile anni 60 nn vedo l`ora di farla..adesso sn alla ricerca dell`abbigliamento..vi...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4345 giorni fa
Ragazze oggi ho la prima prova capelli e non so cosa fare!!!!volevo un semiraccolto, ma un po' particolare....magari anche con un sapore anni 50 o con trecc
Ho caricato una foto nel post di Lena
4348 giorni fa
Ragazze, oggi ho fatto la prima prova trucco! Che emozione! Volevo una cosa molto naturale, in parte perché non sono abituata a vedermi truccata (di solito metto solo mascara e stop) e poi perché vestito scarpe eccetera sarà tutto da educanda...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4349 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
4355 giorni fa
4358 giorni fa
Un altro fai da Me.. ..le palettine x la confettata..saranno 6 i gusti.. alla fine ho aggiunto anke un fiokketto..vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4361 giorni fa
Grazie per avermi risposto in tante, ho controllato e-bay, google, di tutto e più, nei negozi dove ho dato un'occhiata mi dicono che sembrano introvaili e cecano di farmi cambiare idea:"ma proprio le farfalle, perchè non cuori o fiori?", vogliono...
Ho caricato una foto nel post di Domenica
4363 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4364 giorni fa