Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 270 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faSono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato durante la malattia il controllo a casa! Io non...
1472 giorni faSacchettini per i non invitati....che ne dite?
1472 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
1473 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
1473 giorni faDove consigliate di andare per 15 giorni dal 12 al 27 giugno? Magari New York e crociera Caraibi o simile
1473 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1473 giorni faBuonasera sposi, stiamo scegliendo l'etichetta per le bottiglie di olio che faremo come bomboniere ma va prima il nome della sposa o dello sposo? Io ho fatto mettere il nome del mio compagno e poi il mio ma mia mamma dice che prima va quello della...
1473 giorni faFratello: testimone, compare d'anello o entrambi?
1473 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1474 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1474 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fidanzato ci siamo innamorati di una location sul lago di Como. Nonostante il dignitoso piano B, la speranza è che possa esserci una bella giornata per sfruttare le splendide aree esterne. Avendo già pochissima scelta a...
Ho partecipato al post di Noemi
1474 giorni faHo creato un post
1475 giorni faCiao ragazze io vorrei fare il rito in location, ma il prete lo svolgerà anche se nn siamo in chiesa?? Grazie a chi mi risponderà
1475 giorni faHo deciso che avrò 4 damigelle adulte ma ho un dubbio il vestito lo paga la sposa ? Se lo pagassero le damigelle ovviamente dovrei indicare loro il colore o andare con loro a sceglierlo ?
1475 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1475 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM