Catania, Catania · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1714 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1714 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho ottenuto una medaglia!
1714 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Simona
1714 giorni fa
1714 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho partecipato al post di Elena
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1714 giorni fa
1714 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
1714 giorni fa
1714 giorni faVoi che tipo di celebrazione avete scelto? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
1714 giorni fa
1714 giorni faCiao future sposine, vorrei lanciare un sondaggio sullo stile del matrimonio e sul tema che avvolgerà il vostro giorno!! Besos 😘😘😘
Ho partecipato al post di Marta
1714 giorni fa
1714 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM