Taranto, Taranto · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
4006 giorni faHo creato un post
4009 giorni faVorrei creare un sito Web con tutte le informazioni relative al mio matrimonio possibilmente gratuito voi avete fatto una cosa del genere e se si su che sito l'avete fatto grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Moretta
4011 giorni faHo creato un post
4012 giorni faRagazze secondo voi per l incisione delle fedi dovrei far mettere il nome di battesimo o i nomi con cui ci chiamiamo normalmente abbreviazioni intendo
Ho creato un post
4012 giorni faA chi di voi è successo che a 4 mesi dal vostro matrimonio siete costrette a cambiare un testimone??
Ho partecipato al post di Elisa
4017 giorni faHo creato un post
4017 giorni faRagazze a 5 mesi dal matrimonio sto pensando al nome da dare ai tavoli. Lui ama molto andare in bici, infatti abbiamo fatto i segnaposto con calamita a forma di sposini in bici. Volevo avere qualche idea... Aiutooo
4022 giorni faHo creato un post
4022 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di un. Consiglio. Lo zio del mio ragazzo avendo un negozio di oreficeria vorrebbe regalarci le fedi. Il mio dubbio è secondo voi le dovremmo accettare. Partite dal presupposto che noi le abbiamo trovate a 500€. Dalla sua...
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4027 giorni faHo caricato una foto nel post di Giorgia
4027 giorni fa
Ciao future sposine forummine già sposateee!! Sono sempre qui a chiedervi consigli sulle bomboniere :-) .....allora...noi siamo indecisi fra 2 tipi: Alzatine in vetro della Harmony e vuotatasche/portacioccolatini della Quadrifoglio (queste ultime...
Ho creato un post
4028 giorni faCiao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??
Fotografi garanzie ANFM