Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4280 giorni fa
Ciao ragazze Chuedo a voi un consiglio. Per il trucco occhi non mi piace molto il trucco trooooooppo sposa. Si bello ma su di me il rosnaturale non ce lo vedo. Vorrei uno smooky eyes....che ne pensate di qursta prova? Troppo per una sposa? Sto in...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4280 giorni fa
Ciao a tutte, stavo curiosando un pò sul web per incominciare a farmi un'idea sul mio modello d'abito e sinceramente i modelli Stile Impero mi piacciono un saccoooo: non sono ingombranti, evidenziano la parte superiore del busto ovvero il seno e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4280 giorni fa
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) ...
Ho caricato una foto nel post di Laurs
4281 giorni fa
Ragazzeeee che colore avete scelto per gli addobbi floreali????a me piacerebbe rosso bianco perché la sala e' con il rosso...e voi???
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4282 giorni fa
Eccomi qui! Ormai mi sto drogando di immagini su pinterst! Ahahhaha! anche se mi sono dovuta rassegnare ad un tradizionalissimo bouquet di orchidee non demordo e continuo a cercare qualcosa che possa fare al caso mio... Oggi ne ho trovati alcuni...
Ho caricato una foto nel post di Keila
4282 giorni fa
Sposine belle, da chi vi farete accompagnare all'altare??? Io dalla mia mammina.
Ho caricato una foto nel post di Monica
4282 giorni fa
Sposine queste sono alcune foto scattate da amici e parenti del nostro matrimonio, in attesa dell'album...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4282 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4282 giorni fa
Aiutatemi a scegliere un bouqet per il mio matrimonio ... Mi sposo a settembre e avevo pensato alle peonie ma non essendo di stagione il prezzo saliva alle stelle e le ho scartate. Rose bianche?! Sono banali?' Mi postate delle foto?! Vorrei qualche...
Fotografi garanzie ANFM