Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4202 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Come vanno i preparativi? Io ho fatto i miei portariso ma sono indecisa se tenerli cosi semplici come da foto o se arricchirli con altro... Voi avete idee? Potreste postarmi qui sotto le foto dei vostri giusto per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4212 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4237 giorni fa
Croce e delizia di noi donne, le scarpe sono uno tra gli accessori che più esprimono la personalità di chi le indossa.. E anche per il proprio matrimonio, ogni donna vuole sfoggiare le proprie scarpe preferite! Anche se deve scontrarsi con dei...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4238 giorni fa
Sposineee ecco un'altra foto...questa è più artistica...il fotografo è entrato in un negozio e ha scattato questa foto dalla vetrina...che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4238 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Mari
4238 giorni fa
La nostra è questa !! Io onestamente non mi ricordavo quella faccia quando tirarono il riso ihihi
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4239 giorni fa
ragazze ho scelto il vestito, mi sposo tra 83 giorni, ho bisogno del vostro aiuto, nn avevo mai immaginato di sposasrmi d inverno, il vestito scelto e ' cmq scollato e mettero' un coprispalle di lana con collo di pelliccia. il problema e che mettendo...
Ho caricato una foto nel post di **stefy**
4240 giorni fa
Ciao ragazze.. Volevo farvi vedere la mia idea di tableau, questo è solo una bozza fatta a pc.. me lo realizzerà direttamente il ristorante con le mie indicazioni... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
4241 giorni fa
Ragazze mi sposo a luglio 2015 sn indecisa su che colore scegliere x il matrimonio. .. biglietti,bomboniere ecc...vorrei andare su colori tenui tipo cipria o crema cs mi consigliate??
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4241 giorni fa
Ciao a tutte, in questi tempi guardo molto le acconciature da sposa ne ho una in particolare che mi piace ma ancora non sono del tutto sicura. Vi va di condividere con me la vostra acconciatura il giorno del vostro matrimonio o quella che...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4241 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Iris
4242 giorni fa
Ciao sposine o future sposine come me,vorrei organizare x il mio matrimonio tutto in tema mare pero volevo provare a farmi le cose da sola (fai da te) ad esempio il porta riso,tableu centri tavoa,ecc tutto cio k ci possa stare,avete delle idee e...
Ho caricato una foto nel post di Lina
4242 giorni fa
E' obbligatorio mettere coprire le spalle in chiesa ? Se c'è il velo serve anche un coprispalla? Alla scelta del vestito l'ho inserito ma ora non sono più convinta
Ho caricato una foto nel post di Martina
4245 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Voi da chi siete state accompagnate verso l'altare il grande giorno o chi vi accompagnerà? Oltre al papà, o al suo posto, chi avete voluto al vostro fianco nell'accompagnarvi dal vostro fututo maritino? Io ho deciso...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4245 giorni fa
ragazzeeee mi aiutate a scegliere il colore del mio matrimonio....non vorrei ricorrere a colori gia visti e rivistiiiiii......
Fotografi garanzie ANFM