Salerno, Salerno · Da Novembre 2013
sono una ragazza solare, molto sensibile e sempre pronta ad aiutare gli altri...quindi in questo gruppo mi darò molto da fare!
- Super Sposa
- 2.958 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4238 giorni faSposineee ecco un'altra foto...questa è più artistica...il fotografo è entrato in un negozio e ha scattato questa foto dalla vetrina...che ve ne pare?
Ho creato un post
4241 giorni faSposine ecco altre foto "rubate" dal fotografo.. :
Ho creato un post
4277 giorni faQuesto è un pò del nostro fai da te..che ve ne pare? La prima è la base di polisterelo rivestita con nastro e perline x i coni portariso che hanno la chiusura a forma di cuore e al centro degli sposini e sul cono un fiocchetto con una perlina. La...
Ho creato un post
4279 giorni faPer il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare una bomboniera equosolidale...il ricavato andrà a un villaggio dell'india, la confezione invec l'ho fatta io...che ve ne pare?
Ho creato un post
4279 giorni faNoi abbiamo fatto il tableau, x personalizzarlo, il nostrro amore è...e una frase che ci caratterizza e una nostra foto che la spiega...quella della spiaggia era godere delle cose semplici della vita, quella del cuore era rendere ogni momento insieme...
Ho creato un post
4280 giorni faViaggio stupendo..un popolo che ha pochissimo ma vive sempre col sorriso, posti stupendi, animali liberi che vivono nel loro habitat naturale, tramonti indimenticabili....eh si è il mal d'Africa!
Ho creato un post
4282 giorni faSposine queste sono alcune foto scattate da amici e parenti del nostro matrimonio, in attesa dell'album...
Ho creato un post
4478 giorni faCiao future spose, Quali strumenti avete scelto per la celebrazione in chiesa? Io vorrei organo, violino, arpa e voce...
Ho creato un post
4524 giorni faCiao sposine volevo chiedervi co sa farete come "bomboniera" da dare in giro alla gente del paese? Io avevo pensato a dei sacchettini tipo lino con i fiori secchi profumati...voi cosa farete?
Ho creato un post
4532 giorni faCiao sposine di maggio 2014 dove andrete in viaggio di nozze? noi andremo in Kenya 10gg di safari e 5gg di mare e relax...non vedo l'ora!!!
Fotografi garanzie ANFM