Calcinate, Bergamo · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faNon parlo di grafica eh 😁ma del menù in sé. Oltre a quello scritto sul menù ci sarà un aperitivo con finger food che comprendono: Bicchierini di burrata e aliciBicchierini di burrata e tartufoVerdure fritteCarpaccio marinato con pomodorini secchi e...
1406 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1406 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1409 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1423 giorni faSono arrivate e sono innamorata di queste scarpe ..primo sono comodissime...e sono quelle che mi rispecchiano di più voi che dite ? Vi piacciono?
1425 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1440 giorni faChe tipo di scarpe abbinerete al vostro abito più bello? Optereste per le ballerine che combinano eleganza e comodità? Lasciate i vostri voti e commenti 👰 © Spazio 5/A
1440 giorni faCiao sposine! Mi stavo domandando se è così indispensabile fare il regalo ai testimoni. Io quando ho fatto da testimone, ho ricevuto solo una bomboniere un po’ piu grande di quelle normali. Fine. Nel mio caso, non faremo le bomboniere ma una...
1440 giorni faCiao a tutte ! Il mio matrimonio sarà a tema "viaggio" o meglio porterò vari elementi del paese in cui mi sono trasferita e nel quale attualmente vivo e vivrò con il mio FM Essendo in un continente diverso e tornando in Italia una volta l' anno, come...
1445 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
1446 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1448 giorni faSi usa ancora la lista nozze o come noi opterete per i soldi in busta?
1448 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1451 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1477 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1482 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM