Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4477 giorni faDevo ancora perfezionarle '
Ho creato un post
4478 giorni faCiao ragazze oggi mi sn arrivati x posta le partecipazioni che ho scelto...ma il costo...aiutoooo!!!1,60€ cadauna ne devo fare 140 piu 54€ di stampa piu 18€ di spedizioni...insomma un po troppo.... Secondo voi se compro la carta perlata e stampo...
Ho creato un post
4479 giorni faL ultimo ciclo mi e venuto il 27/12 ora il 5 ho avuto un rapporto non protetto...oggi siamo al 14/01 se faccio il test clearblue e troppo presto e mi uscira negativo oppure se sn incinta uscira positivo ugualmente!!!!???mi aiutate non capisco piu...
Ho creato un post
4479 giorni faErano scontate del 50% le ho pagate 35€. !!!!!! Sono di raso!!!! Io me ne sono innamorata all istante!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
4482 giorni faCiao ragazze...sono andata ad un matrimonio e come bomboniera avevano fatto imbottigliare del liquore al cioccolato fatto in casa...era buonissimo!!! Chissa pero quanto sara costato erano circa 150 invitati!!!
Ho creato un post
4504 giorni faCiaoo a tutte...ma voi per la promessa fate le partecipazioni?? Ho parecchi invitati e credo che il passa parola nn vada bene che mi consigliate?
Ho creato un post
4504 giorni faEcco cosa ho creato oggi...un segnaposto coi confetti...vi piace?
Ho creato un post
4505 giorni faVi piace qst idea?sn fiori di stoffa....molto facili da realizzare...
Ho creato un post
4505 giorni faL altra sera ne abbiamo parlato...a dire la verita e stata una discussione molto animata...su come dividere le spese x i mobili! Io ho 21 anni e purtroppo non lavoro lui ne ha 33 e lavora come meccanico...e fin qui...i miei mi pagheranno la cena...
Ho creato un post
4507 giorni faSalve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il pranzo ma mio padre e contrariato a tutto cio e vuole...
Ho creato un post
4511 giorni faSalve future spose...ho un dilemma che mi assale dove sposarmi?? Io sono di potenza lui di benevento... Lui ha molti invitati 120 io una 30ina...cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM