Correggio, Reggio Emilia · Da Dicembre 2013
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i... Visualizza altro
Ciao a tutte! Ho 31 anni quest'anno e sto col mio compagno da 4 anni. Mi ha chiesto di sposarlo ad ottobre 2013 e da allora siamo subito partiti con i preparativi!! Abbiamo convissuto per tre anni, mi piace leggere, ascoltare musica, stare a tavola...ed ho una passione vera, carnale...potente per gli abiti di Atelier Montenapoleone Aimée!!!
- Super Sposa
- 2.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Anto
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4280 giorni fa
Ho partecipato al post di Bothindubai
4280 giorni fa
Ho creato un post
4281 giorni faBuongiorno neo sposine, prendendo spunto da un topic al quale ho risposto poco fa, ne apro uno per avere un vostro parere. Il nostro matrimonio è piaciuto molto, mi riferisco a location, qualità cibo, svolgimento della cerimonia, musiche scelte,...
Ho partecipato al post di Mari
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
4281 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4282 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4282 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4282 giorni faBuon pomeriggio spose profumate, una chiacchiera prima di riprendere il lavoro. Io adoro i profumatori di ambiente, avete presente? Quelli con i bastoncini di legno da immergere nel liquido. Ho da poco conosciuto una ditta italiana- toscana- di...
Ho partecipato al post di Valentina
4283 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4285 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4286 giorni fa
Ho creato un post
4286 giorni faBelle donne, sono stata assente qualche giorno dal forum per il mio matrimonio ed il rientro al lavoro. Ho visto che alcune sposine che erano assidue frequentatrici del forum si sono cancellate, ad esempio Hanako... qualcuno sa cosa sia successo così...
Fotografi garanzie ANFM