Ravello, Salerno · Da Luglio 2021
- Sposa Saggia
- 2.386 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faciao a tutti! Scrivo questo post per sapere se al vostro matrimonio, vi piacerebbe l'idea che o i vostri amici / parenti/ o i vostri testimoni realizzassero un video (divertente/scherzoso/ oppure serio che racconti la vs storia) da proiettare il...
Ho partecipato al post di Vittorio
1442 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1443 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
Ho partecipato al post di Michela
1443 giorni faHo partecipato al post di Laura
1443 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
1444 giorni faHo partecipato al post di Notaro
1444 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1444 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1444 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
Ho partecipato al post di Sissi
1444 giorni faHo partecipato al post di Aurora
1445 giorni faHo partecipato al post di Valter
1445 giorni faHo partecipato al post di Viviana
1445 giorni fa
Ho creato un post
1446 giorni faCiao sposine! Questo covid mi sta sfinendo! A 10 giorni dal matrimonio le figlie della mia migliore amica che dovevano farmi da damigella si sono beccate il covid 😭 stavamo organizzando il tutto da un anno! Ora insieme alla tristezza ho il terrore di...
Ho partecipato a un sondaggio
1447 giorni faIn Campania si usa molto la serenata la sera prima del matrimonio.
Fotografi garanzie ANFM