'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Agosto 2021
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1682 giorni faSalve a tutte scusate per il disturbo. Vorrei chiedervi quale secondo voi sia la scelta migliore per una luna di miele. Il mio fidanzato è più propenso per una crociera mentre io per visitare un paese, mi incuriosisce il giappone in particolare,...
1682 giorni faSalve chiedo scusa per il disturbo. Sono indecisa su chi potrei chiamare per la musica in sala. Adoro tanto violino e piano forte ma ci vuole anche qualcosa di più movimentato anche per i bambini.
1682 giorni faCHE VOTATE FEDI ORO BIANCO O ORO GIALLO BRILLANTINO O NO ?
1684 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1684 giorni faCiao vorrei avere un parere da voi. Come bomboniera avrò delle bottiglie di birra personalizzate che producono nella mia città. Il produttore però ci darà solo la bottiglia e nessuna confezione. Quindi ho cercato un po' su internet per eventuali...
1685 giorni faAltro post, altro giallo da risolvere! In questo caso abbiamo un abito da sposa molto particolare. A quale vip apparterrà questo modello corto e con fiocchetti? Vediamo se riuscite a scoprirlo, votate! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è...
1685 giorni faSiete dei bravi detective di matrimoni? 🕵️♂️🕵️♀️ A quale sposa vip appartiene questa collana? 📿 Sarà di Penelope Cruz oppure di Jessica Aidi ? Vota! *** Continua con 👉 Di quale matrimonio vip è questo vestito? © Foto di Instagram Continua con 👉 Di...
1685 giorni faIniziamo con il primo indizio del nostro misterioso test della settimana! A chi appartiene questa pettinatura elegante? Di quale matrimonio vip stiamo parlando? Di quello di Luca Argentero o quello di Cristina Chiabotto? 🕵️♀️ Aguzzate la vista e...
1692 giorni faSiete pronti a scoprire altre idee per nozze a tema Disney? Parliamo ora di bomboniere! Quali tra questi pensierini per gli invitati scegliereste? Votate! *** Continua con 👉 Abiti da sposa a tema Disney: vota B - 📸 Selene Farci photography C -...
1692 giorni faIl nostro test sui matrimoni a tema Giappone continua! E questa volta è il turno di scegliere le bomboniere: ti piacerebbero simili a quelle della foto? 🎐 Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Decorazioni floreali stile giapponese: 👍o👎? Continua con 👉...
Ho partecipato al post di Martina
1692 giorni fa
1692 giorni faVi piace il cestino così? Secondo voi, riempito a metà va bene?
1692 giorni faData del matrimonio
1693 giorni faStelline scintillanti si o no ? Io mi sposo ad ottobre e fa buio prima che ne pensate ? Quando le usereste ? Come le avete usate?
1694 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu opterai per un menù a base di carne o a base di pesce?...
1694 giorni faIn che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Fotografi garanzie ANFM