Salerno, Salerno · Da Agosto 2021
- Super Sposa
- 2.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faBuon pomeriggio sto valutando l'abito per il mio matrimonio,non vorrei escludere nulla a priori ma neanche pentirmi in un secondo momento della scelta. Qualcuno sa dirmi se un abito a sirena è comodo o molto scomodo?
1345 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
1345 giorni faCiao a tutte! Sono nuova della community e spero mi possiate aiutare con un dubbio per uno dei preparativi non calcolato. Dopo un mesetto della proposta (Giugno) e dell'inizio dell'organizzazione o per lo meno della condivisione delle nostre idee,...
1346 giorni faRagazze ciao vorrei prendere un set: portatovaglioli, portabicchieri, vassoi e contenitori (insalatiera) di varie misure, antipastiera ecc in plastica. Quale mi consigliate? Vorrei prenderne uno duraturo che si mantiene bene col tempo. In plastica...
1346 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1346 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1346 giorni faCiao ragazze/i mi potreste aiutare se voi ci siete stati .. quale vale la pena .. -3 giorni Miami (di girare tutto li) più crociera dei Caraibi msc 7 giorni (republica dominicana,San Juan Porto Rico,Nassau bahamas,ocean cay msc Marine riserve...
1346 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio enorme. Siccome la location dove volevamo sposarci non può ospitare il rito religioso ci hanno proposto di dividere la cerimonia facendo prima il rito religioso in chiesa e poi poche ore dopo (nella stessa giornata) il rito...
1346 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1346 giorni faCiao sposine Un amico farà una proposta di matrimonio al lancio del bouquet , secondo voi dovrei farne un altro classico?
1346 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
1346 giorni faNel nostro matrimonio saremo due spose. Per questo, da quando abbiamo iniziato a pianificare il giorno del matrimonio, ci siamo rese conto di quante combinazioni dello stile di due abiti da sposa si possano immaginare... Molte delle quali disastrose....
1346 giorni faSono curiosa di sapere quante di voi adorano stili diversi di vestiti da sposa. Lungo stretto a sirena? Oppure largo e principesco? Bianco oppure no? Forza💪 aspetto risposta
1346 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1346 giorni faSalve a tutte future sposine 👰🏻 Quanto si prende chi canta in chiesa?
1346 giorni faCosa sono più belle Caraibi oppure Maldive ?
Fotografi garanzie ANFM