Melizzano, Benevento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
1468 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1468 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1468 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Ho partecipato al post di Ersilia
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
Ho partecipato al post di Martina
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao a tutte! Ho pensato di fare queste calamite come segnaposto. Sono coordinate con le bomboniere (svuotatasche). Che ne pensate?
1468 giorni faSecondo voi la cintura ci vuole con l’abito da sposo? Il mio fm non voleva metterla, ma la sarta gli ha fatto venire il dubbio e adesso è indeciso.
Ho partecipato al post di Francesca
1468 giorni fa
1468 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
Ho partecipato al post di Martina
1468 giorni fa
1468 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
1468 giorni faCiao a tutte! Una volta sposati dove siete andati ad abitare? Difficile il distacco dai genitori? Come superare e affrontare al meglio il cambimento?
1468 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1468 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Vany
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM